x

Accommodation Sicura

PHI Hotels ha introdotto nuove misure nelle procedure di ospitalità per tutelare la salute dei suoi ospiti e del suo staff, che ci permettono di offrire la continuità del servizio e il mantenimento dello standard di qualità elevato, garantendo un soggiorno in piena sicurezza.

Per scaricare il Protocollo di sicurezza clicca qui

X

News

Ci siamo sempre stati!

Ci siamo sempre stati!

Ci siamo sempre stati!

Con quella attenzione al cliente che da sempre ci caratterizza e con grande senso di responsabilità abbiamo lavorato per accogliere i nuovi format di sicurezza, nel pieno rispetto delle normative di riferimento anti-Covid 19 e delle indicazioni fornite dalle Organizzazioni Nazionali e Internazionali della Sanità.

Il nostro protocollo Accommodation Sicura (https://stakeholders.xeniahs.com) ci permette di offrire la continuità del servizio e il mantenimento dello standard di qualità elevato, garantendo un soggiorno sereno in piena sicurezza.

La passione, l’impegno e la voglia di offrire nuovi servizi non ci hanno distolto dal nostro progetto di ospitalità. Durante il mese di giugno sulle pagine social e sui siti web di tutti gli alberghi del gruppo Phi Hotels saranno pubblicate di volta in volta le disponibilità per accogliere le richieste di soggiorno. Il Phi Park Hotel Alcione è disponibile dal 10 giugno 2020!

PHI Hotels accorda una maggiore libertà nella scelta delle date di soggiorno concedendo, in caso di spostamento del soggiorno, voucher validi e spendibili entro 12 mesi.

Resta aggiornato e prenota il tuo soggiorno con Phi Hotels.